Condizioni Generali

L’accesso e l’uso di questo sito web e dei prodotti e dei servizi disponibili, sono soggetti ai seguenti termini, condizioni e comunicazioni.
Utilizzando i Servizi, si accettano tutti i Termini di Servizio.
Può essere aggiornato da noi di volta in volta. Si dovrebbe controllare regolarmente questa pagina per prendere atto di eventuali modifiche che possono essere apportate ai Termini di servizio.
L’accesso a questo sito è consentito su base temporanea, ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i Servizi senza preavviso.

Condizioni di Vendita

Gli ordini sono spediti dalla ditta individuale di Simona tramite corriere, è importante al momento del ordine inserire un corretto indirizzo mail e numero di telefono così che il corriere possa rintracciarvi se non dovesse trovarvi al momento della consegna, così provvederà a contattarvi per una seconda possibilità di consegna. Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire una mail corretta. N B non è possibile cambiare l indirizzo nel ordine dopo aver effettuato l’acquisto.
Le consegne avvengano dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00 gli ordini effettuati durante fine settimana saranno processati il Lunedì successivo. I tempi di consegna sono ¼ giorni lavorativi. Simona Ruggirello non è responsabile per eventuali ritardi dovuti dagli operatori e controlli doganali. Durante il periodo degli sconti le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Cambio merce

È possibile effettuare la richiesta di cambio merce entro 7 giorni dal acquisto via mail, N B le spese di spedizione per i resi sono a carico dell’ acquirente.